Silver 4 GSM PROX
La centrale di allarme SILVER 4 GSM PROX, realizzata con tecnologia smt, di ultima generazione, unisce elevate prestazioni e affidabilità con semplicità d’uso e manutenzione. Il sistema è composto da un’unità centrale, un’unità GSM e da una chiave elettronica in dotazione.
Si presta per realizzare semplici impianti dove è richiesto solo l’inseritore in quanto è programmabile da pannello frontale.
Programmazione a dipswitch – Memoria eventi
Indicazione presenza rete – Ingresso conta impulsi
Tecnologia in set – Esclusione ingressi da inseritore
2 Uscite programmabili – Controllo totale da remoto vocale
Scanner ricerca gestore – Ascolto ambientale
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Inserisci la tua email e lo staff Elmax si metterà subito in contatto con te!
Dettagli della Centrale
La centrale di allarme SILVER 4 GSM, realizzata con tecnologia smt, di ultima generazione, unisce elevate prestazioni e affidabilità con semplicità d’uso e manutenzione. Il sistema è composto da un’unità centrale, un’unità GSM e da una chiave elettronica in dotazione.
Quest’ultima rappresenta l’interfaccia utente che gestisce la centrale attraverso un cavo a 5 conduttori. Su tale cavo potranno essere connesse sino a 4 unità remote. L’unità gsm è una scheda che svolge funzioni di combinatore telefonico ed in più consente funzioni di tele gestione della centrale.
La centrale è dotata di 4 linee di ingresso NC o bilanciate; è presente un ingresso dedicato ai contatti veloci, senza la necessità di collegare schede di interfaccia aggiuntive. La programmazione può avvenire semplicemente operando su microinterruttori. Un supporto vocale è di aiuto alla fase di programmazione unito ad un sinottico, posto sul pannello frontale fornendo semplici informazioni sul funzionamento della centrale, anche grazie all’uso di simboli di facile comprensione.