GSM Din
Il GSMDIN è un combinatore telefonico che può essere montato in quadri elettrici su guida DIN per comandare carichi a distanza o monitorare dei segnali in ingresso.
4 ingressi di allarme – Programmazione con guida vocale
Personalizzazione ingressi vocale sms – Scanner ricerca gestore
Autoreset in assenza di segnale – Messaggi di allarme personalizzabili

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Inserisci la tua email e lo staff Elmax si metterà subito in contatto con te!
Dettagli del Combinatore
Il GSM Din è un combinatore telefonico che può essere montato in quadri elettrici su guida DIN per comandare carichi a distanza o monitorare dei segnali in ingresso. Esso dispone di un vasto menù vocale digitale di grande intelligibilità che, con una interattività estremamente spinta, accompagna l’installatore e l’utente finale al suo completo utilizzo.
Il GSM Din è dotato di una funzione di scanning che permette, senza inserire la SIM, di ricercare il migliore gestore in termini di livello di segnale.
La programmazione dei messaggi e dei parametri può essere effettuata da tastiera e da remoto. Anche le interrogazioni da remoto possono essere vocali o con messaggi sms.
Una sola App, tutti i combinatori Elmax
L’applicazione EasyCom permette il totale controllo dei combinatori GSM prodotti della Elmax Srl.
Il controllo avviene attraverso una interfaccia utente che permette l’invio di opportuni comandi SMS verso il combinatore; ad ogni comando ricevuto, il dispositivo risponderà con un SMS di stato che l’applicativo interpreterà in forma grafica memorizzando i dati nel telefono.
Le funzioni principali sono:
- gestione sino a 10 impianti per ciascun dispositivo selezionato
- attivazione e disattivazione delle uscite per gestioni domotiche
- richiesta e consultazione della memoria eventi
- richiesta del credito residuo